Anno 2020

RACCOMANDAZIONI SANITARIE, DIVIETI E BUON VICINATO

on .

In ottemperanza alle disposizioni governative, e secondo quanto suggerisce il buon senso, si dispongono le seguenti norme e azioni precauzionali:

  • ACCESSO PORTINERIA : è assolutamente vietato l’ingresso nel locale portineria; quando la portineria è operativa, i soci dovranno attendere all’esterno della medesima, la consegna della corrispondenza e dei pacchi.
  • UTILIZZO ASCENSORE: l’uso della cabina ascensore dovrà avvenire una persona alla volta.
  • TRATTAMENTI IGIENICI: il personale addetto provvederà ad un'accurata pulizia delle pulsantiere citofoniche, della cabina ascensore, dei maniglioni dei portoni ecc… Si raccomanda la costante disinfezione delle mani. Le attività di sanificazione sono state intensificate  (androni, ascensori, portinerie, sale, passaggi coperti ed aree di uso comune) ed estese anche ai “camminamenti” scoperti dei quartieri effettuando l’attività con idropulitrice e prodotti specifici (si segnala che l’intervento durerà più giorni).
  • l'attività di manutenzione del verde viene sospesa perchè risulta non consentita;
  • i cantieri vengono sospesi perchè risulta attività non consentita;


Ricordiamo ai Soci che, in caso di sintomi riconducibili al virus è necessario avvisare, oltre quanto previsto dalle autorità sanitarie, gli uffici tecnici della cooperativa, affinché possano provvedere ad una disinfezione ulteriore delle aree comuni (oltre a quella già messa in atto).

 

BUON VICINATO

Le autorità sanitarie raccomandano di rimanere in casa ed evitare aree affollate, è importante come gesto di rispetto e solidarietà.

Vi chiediamo però, nel limite del possibile, di essere di supporto al vicinato, specie a chi non potesse provvedere autonomamente alla spesa, con un gesto di solidarietà. Non esitiamo a contattare il nostro vicino, che può essere solo e spaventato, magari può avere bisogno di qualcosa o anche soltanto una parola di conforto, mantenendosi a distanza di sicurezza almeno un metro. Oggi più che mai, serve collaborare.


La Cooperativa sta cercando di porre l’attenzione ad ogni minimo dettaglio e su tutte le tematiche presenti in questo stato di emergenza, cercando ogni volta l’adeguata soluzione con equilibrio e responsabilità, nella certezza che riusciremo a superare questo difficile momento contando sulla vostra necessaria collaborazione.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

RACCOMANDAZIONI SANITARIE E BUON VICINAT…

Ribadiamo alcune regole di buon senso in termini di igiene e sicurezza comune. LEGGI LA NEWS

ANNULLATA ASSEMBLEA ALLOGGI 26 NOVEMBRE …

ANNULLATA ASSEMBLEA ALLOGGI 26 NOVEMBRE 2020. Leggi di più QUI

AGGIORNAMENTO CONTATTI REPERIBILITA' FOR…

L'elenco dei contatti reperibilità fornitori è stato aggiornato. SCARICALO QUI

ARRIVA LA BACHECA INTERATTIVA

Arriva Laserwall, schermo multifunzione istallato in ogni scala di tutti i palazzi per diffondere avvisi e notizie in tempo reale. LEGGI LA NEWS QUI! 

CHIUSURA CONTRATTO OBY GROUP

Il CdA ha deliberato di recedere dai contratti di ristrutturazione alloggi e di manutenzione e reperibilità con la ditta Oby Group. Subentra SAPA. LEGGI LA NEWS QUI